Rasante TH PLUS

Rasante TH PLUS

RASANTE CEMENTIZIO PER CAPPOTTO, RIVESTIMENTI CERAMICI E VETROSI

Il RASANTE TH PLUS è un Rasante a finitura civile fine polimero modificato composto da cemento bianco o grigio, calce idrata, sabbie silicee
selezionate ed additivi specifici. Il prodotto è altresì fibrorinforzato e idrofugato.

Applicabile sia per incollaggio che per rasatura di pannelli isolanti su superfici vecchie e nuove in ambiente interno – esterno. Utilizzabile altresì per rasature di rivestimenti ceramici e vetrosi. Disponibile anche nelle versione medio (<1.0mm) e granello (<1.4mm)

Il RASANTE TH PLUS viene utilizzato in gabasso spolverandolo sull’acqua pulita, dosato nel giusto rapporto. Si lascia a riposo per qualche minuto fino a totale assorbimento e quindi si miscela accuratamente per almeno 3 min con miscelatore a basso numero di giri fino ad ottenere un impasto omogeneo privo di grumi. Il prodotto è utilizzabile per circa 2 ore. Dopo tale periodo il RASANTE TH PLUS non può essere applicato né riutilizzato per altri impasti. L’applicazione si effettua con cazzuola americana a due mani caricando due o più volte l’intonaco di sottofondo. Per l’esecuzione di angoli e spigoli, riempirli abbondantemente con RASANTE TH PLUS, lasciarli indurire per circa 2 ore e poi ripassarli con apposito rabbotto e con cazzuola angolare. Ad asciugamento uniforme, e comunque non oltre 4 ore, umidificare la superficie con spruzzi d’acqua e frattazzare fino ad ottenere un aspetto estetico tipo civile fine.

Rasante C
Rasante D
Rasante D IDROFIBER
Rasante D2 IDROFIBER
Rasante D2
Rasante B
Rasante B IDRO
Rasante TH
Rasante TH PLUS
Rasante TH SMART
Rasante PCC
Rasante GS
Rasante GS 25
Rasante HS
Rasante HS IDRO
Rasante HS CA IDRO
Rasante TH SMART IDROFIBER