Intofal AG

Intofal AG

INTONACO DI SOTTOFONDO PER INTERNI, A BASE DI ANIDRITE APPLICABILE MANUALMENTE E MECCANICAMENTE

Intofal AG è un intonaco premiscelato pronto all’uso, formulato con Anidrite, leganti aerei ed idraulici, additivi specifici ed inerti calcarei, opportunamente selezionati e proporzionati in curva granulometrica onde poter ottenere la migliore lavorabilità, predisponendo le superfici trattate alla finitura liscia mediante l’utilizzo di apposite finiture e rasanti. L’Intofal AG può essere usato anche come monoprodotto, con la tecnica del rinvenimento con acqua, ottenendo così una superficie a vista tipo rustico fine.

Intofal AG è un prodotto formulato appositamente per essere applicato su sottofondi in laterizio, latero-cemento, calcestruzzo, pietre naturali, tufo, ecc., garantendo il massimo effetto estetico finale, per sottofondi speciali bisogna osservare le istruzioni del fornitore.

Intofal AG è un prodotto pronto all’uso, esclusivamente per interni, al quale basta aggiungere acqua per ottenere un impasto tixotropico e plastico di facile impiego ed applicabile con le comuni intonacatrici meccaniche in uso nei cantieri edili. Procedere staggiando e livellando il prodotto con apposito attrezzo metallico, subito dopo l’applicazione meccanica, dopo 2 ore circa dall’inizio dell’applicazione “lamare” la superficie con il taglio della cazzuola americana, ad indurimento avvenuto (circa 4/5 ore dall’inizio dell’applicazione), procedere alla finitura utilizzando Rasante GS per ottenere una superficie extrafine bianca, oppure rinvenendo lo Intofal AG con acqua per una superficie finale tipo
rustico fine. Le superfici in calcestruzzo liscio devono essere asciutte e precedentemente trattate con materiali aggrappanti prima di procedere all’applicazione dell’Intofal AG.

Intofal Fiber
Prontotherm
Betoncino
Betoncino PLUS
Intofal PCC
Intofal A
Intofal TOP
Intofal T
Intofal HR
Intofal AG
Intofal AG Lighit
Intofal AC
Intofal TOP BIANCO
Intofal AG MONO
Intofal TOP BIANCO FINO
Intofal HR BIANCO