Massetto semi-rapido

Massetto semi-rapido

MASSETTO SEMI-RAPIDO PREMISCELATO CEMENTIZIO TIPO TRADIZIONALE A RAPIDA ESSICAZIONE

Il MASSETTO SEMI-RAPIDO è un massetto premiscelato a base di cementi speciali, ed inerti altamente selezionati, con tempo di presa normale, e tempi di indurimento controllati. Per interni ed esterni.

MASSETTO SEMI-RAPIDO è appositamente formulato per la realizzazione di massetti esterni ed interni per la posa di piastrelle ceramiche, cotto, e pietre naturali. È particolarmente indicato qualora si vogliano eseguire lavori in cui siano richiesti tempi rapidi di essiccazione del prodotto.

MASSETTO SEMI-RAPIDO è un prodotto pronto all’uso con semplice aggiunta del 7% circa di acqua ed accurata miscelazione per circa 3 minuti, fino ad ottenere un impasto omogeneo privo di grumi e con consistenza tipo terra umida. MASSETTO SEMI-RAPIDO può essere miscelato con pompa da MASSETTO SEMI-RAPIDO, betoniere e sistemi automatici di pompaggio. Dopo aver realizzato le fasce di livello, riempire le superfici interne alle fasce costipando il materiale deposto, quindi frattazzare a mano con l’ausilio di disco rotante e/o staggia per ottenere una superficie piana. In caso di realizzazione di MASSETTO SEMI-RAPIDO galleggiante stendere accuratamente una barriera impermeabile (polietilene, PVC, ecc.) sul fondo, sovrapponendo i vari fogli adiacenti per almeno 15 – 20 cm tra di loro. Assicurarsi che i supporti siano privi di residui di grasso o altro materiale, si consiglia di bagnare preventivamente le superfici fino a rifiuto. MASSETTO SEMI-RAPIDO può essere
applicato a temperature comprese tra +5° C e + 35° C.

Massetto
Massetto Fiber
Massetto Rapido
Massetto semi-rapido
Massetto Fluido Anidritico
Massetto Autolivellante
Massetto Light