Rasante GS

Rasante GS

RASANTE DI FINITURA EXTRA FINE A BASE GESSO PER INTERNI

Il Rasante GS è un rasante premiscelato composto da gesso, calce idrata, aggregati calcarei micronizzati altamente selezionati ed additivi specifici, per conferire alta lavorabilità ed ottima adesione.

Il Rasante GS, per la sua speciale composizione, può essere utilizzato come finitura di intonaci a base gesso. In caso di finitura su intonaci tradizionali o premiscelati a base cemento, attendere sufficiente stagionatura dei fondi. Evitare l’uso del Rasante GS nei locali tendenzialmente umidi come garage, bagni e cucine dove è sempre preferibile l’impiego di prodotti a base cementizia come il Rasante HS (rasante extra fine a base cemento bianco).

Il Rasante GS va applicato manualmente, dovrà essere miscelato solo con acqua, meccanicamente con trapano o frusta non superando i 5 minuti di miscelazione, lasciando riposare l’impasto per 5/10 minuti circa. Effettuare l’applicazione con spatola metallica, l’applicazione del 2° strato va eseguita dopo 90 min, tempo di attesa per la lisciatura: 90 min, questi tempi, calcolati a 22 °C, vengono allungati alle basse temperature e ridotti dal calore. Spessore max consentito: 3mm

Rasante C
Rasante D
Rasante D IDROFIBER
Rasante D2 IDROFIBER
Rasante D2
Rasante B
Rasante B IDRO
Rasante TH
Rasante TH PLUS
Rasante TH SMART
Rasante PCC
Rasante GS
Rasante GS 25
Rasante HS
Rasante HS IDRO
Rasante HS CA IDRO
Rasante TH SMART IDROFIBER