Rasante D

Rasante D

FINITURA PREMISCELATA POLIMERO MODIFICATA A BASE DI CEMENTO BIANCO E FIORE DI CALCE IDRATA, APPLICABILE MANUALMENTE

Rasante D è una finitura premiscelata pronta all’uso, formulata con cemento Portland, fiore di calce, additivi specifici ed inerti silicei e calcarei, opportunamente selezionati e proporzionati in curva granulometrica onde poter ottenere la migliore lavorabilità e finitura finale.

Rasante D è un prodotto formulato appositamente per essere applicato come finitura civile su intonaci di fondo a base di calce e cemento, sia tradizionali che premiscelati, e stagionati garantendo il massimo effetto estetico finale. Per sottofondi speciali bisogna osservare le istruzioni del fornitore.

Rasante D è un prodotto pronto all’uso al quale basta aggiungere acqua per ottenere un impasto plastico di facile impiego, applicabile a mano, sia internamente che all’esterno di edifici civili. Le superfici in cemento armato e gli intonaci a base cemento di sottofondo vanno controllati: essi devono essere senza screpolature, ben stagionati, puliti da incrostazioni e residui di altre lavorazioni precedentemente effettuate. Impastare Rasante D con agitatore meccanico a basso numero di giri o a mano, applicare il prodotto a due mani con cazzuola americana, caricando due volte lo strato di sottofondo fino ad ottenere una superficie di spessore uniforme compresa tra 2 e 4 mm. Dopo 4 ore circa umidificare la superficie e frattazzare con apposito attrezzo di spugna o di plastica. Applicare con temperature comprese tra + 5 e + 30 °C.

Rasante C
Rasante D
Rasante D IDROFIBER
Rasante D2 IDROFIBER
Rasante D2
Rasante B
Rasante B IDRO
Rasante TH
Rasante TH PLUS
Rasante TH SMART
Rasante PCC
Rasante GS
Rasante GS 25
Rasante HS
Rasante HS IDRO
Rasante HS CA IDRO
Rasante TH SMART IDROFIBER